Nel weekend il Trofeo Don Ciccio Lenti
Per il 22esimo anno consecutivo, Mimino Tartarelli, con la collaborazione di Giovanni Laera e dell’Asd Noci Azzurri 2006, ha organizzato il “Trofeo Don Ciccio Lenti".
Venerdì 1 e sabato 2 luglio, presso il centro sportivo "Dribbling", andranno in scena i due tornei di calcio a 6: il primo dedicato ai più piccoli (categorie esordienti, pulcini e primi calci), il secondo (sabato 2 luglio) riservato alla categoria senior, in gara per conquistare la vittoria finale del torneo.
Domenica 3 luglio, invece, presso il comunale De Luca Resta la decima edizione del torneo “Sport e Solidarietà”, dedicata quest’anno alla memoria di Francesco Gentile. In campo varie rappresentative di categoria nocesi, al momento hanno confermato la loro adesione: Croce Rossa, Sommelier e Ristoratori.
Lo scopo finale di entrambi i tornei non è solo una giornata interamente dedicata allo sport ma la beneficenza, infatti parte del ricavato sarà devoluto all'associazione "Medical Mission International Italia - Onlus".
Per gli amanti del calcio, e per tutti gli sportivi che hanno a cuore la solidarietà, un appuntamento a cui non si può proprio mancare.